UnisaOrienta continua – giornate di orientamento

Gentilissimi Dirigenti, Gentilissimi Delegati,

il Centro di Ateneo per l’Orientamento e il Tutorato ha organizzato “UnisaOrienta continua”: 17 giornate di orientamento ai corsi di studio attivi presso l’Ateneo salernitano.

Le giornate, che si svolgeranno nell’arco temporale dei mesi di marzo e aprile 2021, hanno l’obiettivo di fare conoscere agli studenti delle scuole superiori l’offerta formativa dei corsi di studio con particolare riferimento a:

• modalità di accesso e test;
  • obiettivi formativi e possibili percorsi di secondo e terzo livello;
  • sbocchi occupazionali;
  • confronti con altri corsi di studio affini

Al termine di ogni presentazione, il format prevede uno spazio per le domande dei partecipanti. In ogni giornata il singolo Dipartimento presenterà i corsi di studio ad esso afferenti.

Sulla stessa pagina saranno disponibili prima di ogni incontro i link di collegamento e le istruzioni per partecipare.

Ogni incontro, della durata massima di 2 ore, è in orario pomeridiano con inizio alle 15.30.

Si allega il modulo di prenotazione alle giornate da restituire all’indirizzo orientamento@unisa.it entro il giorno 11 marzo 2021.

Su richiesta è possibile rilasciare attestati di partecipazione all’evento previo invio dell’elenco nominativo degli studenti partecipanti secondo il fac-simile allegato.

Cordialmente,

CAOT