UNIROMATRE – GIORNATE DI VITA UNIVERSITARIE

In vista dell’inizio della programmazione dei nostri incontri di orientamento, che partiranno ufficialmente con l’incontro di Economia previsto per il 26 gennaio, vi ricordiamo che è on line il nuovo sistema di prenotazioni per le Giornate di Vita Universitaria 2016 (in allegato il calendario), che si trova all’interno del sito orientamento (raggiungibile dal sito di Ateneo www.uniroma3.it, cliccando su Studenti futuri e cliccando su Ufficio orientamento).

Gli studenti potranno registrarsi al sito e prenotarsi agli incontri in maniera totalmente autonoma e singolarmente (non sarà possibile prenotare per più di una persona o per interi gruppi classe). Vi chiediamo gentilmente di fare da intermediari con i vostri studenti, informandoli di questa importante novità. Per ogni ulteriore informazione sull’iniziativa, vi prego di contattare la dott.ssa Valentina Cavalletti al telefono fisso 0657332816 o via email scrivendo aufficio.orientamento@uniroma3.it.

Vi ricordiamo che come sempre gli studenti riceveranno un attestato di partecipazione che permetterà loro di giustificare la propria assenza da scuola e alla scuola di verificare la loro presenza alle nostre GVU. Sarà nostra cura inviarvi inoltre il numero delle effettive presenze per scuola.

Il Dipartimento di Ingegneria di Roma Tre, visti i numerosi potenziali studenti interessati ai propri Corsi di Laurea, ha organizzato autonomamente due ulteriori incontri di orientamento presso le proprie sedi. Per registrarsi a questi ulteriori due incontri di orientamento, il Dipartimento invita gli studenti a prenotarsi attraverso questi due link:

–          Incontro di orientamento a Ingegneria del 12 Febbraio 2016:  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giornata-di-vita-universitaria-12-febbraio-2016-19599083386

–          Incontro di orientamento a Ingegneria del 26 Febbraio 2016 : https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giornata-di-vita-universitaria-26-febbraio-2016-19599522700

Nel ringraziare per l’attenzione e per la preziosa e costante collaborazione, invio i più cordiali saluti.

Alessandra Ciarletti

——————————

Ufficio orientamento

Divisione politiche per gli studenti