Ti aspettiamo a JOB&Orienta, il salone dedicato a Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro

Ti aspettiamo a JOB&Orienta!

Il salone dedicato a Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro

Dal 24 al 26 novembre saremo presenti a JOB&Orienta presso la città di Verona con il nostro progetto MyFuture, per la Formazione e l’Orientamento di ragazze e ragazzi.

Docentistudentesse e studenti della Scuola secondaria di II grado potranno partecipare gratuitamente, previa registrazione sul sito della fiera, a un vasto palinsesto di seminariworkshop laboratori. Oltre agli eventi, sarà possibile esplorare un’ampia rassegna espositiva, vieni a trovarci al nostro stand Sanoma – MyFuture! Ci troverai al padiglione 6.

Vuoi partecipare?
Scopri di più su JOB&Orienta >> | Iscriviti per seguire i nostri incontri >>

I nostri workshop in programma

VENERDÌ 25 NOVEMBRE | ORE 9.30 – 10.30
Il mio Ikigai. Laboratorio di orientamento per ragazze e ragazzi
Con Eleonora Saladino, presso la Sala Mozart
Workshop per studentesse e studenti della Scuola secondaria di II grado
​​​​​​​Scopri di più >>
VENERDÌ 25 NOVEMBRE | ORE 15:30 – 16:30
Orientamento al futuro. Un dialogo tra scuola e mondo del lavoro
Con Paolo Iacci e Stefano Quaglia, presso la Sala Mozart
Workshop per docenti della Scuola secondaria di II grado
Scopri di più >>

La nostra offerta formativa MyFuture

Visita l’area dedicata all’Orientamento sul nostro sito!

MyFuture è il progetto che garantisce a studentesse e studenti della Scuola secondaria di II grado l’Orientamento migliore e la Formazione delle competenze più richieste. In questo momento storico, fortemente segnato da innovazione, accelerazione e trasformazione della realtà economica e sociale, è questa la chiave giusta per attrezzarsi al futuro. Tutti i percorsi sono validi per i PCTO e il Curriculum dello Studente.
Scopri di più >>
Sanoma è un’azienda innovativa e dinamica che opera nel settore media e education, raggiungendo milioni di persone ogni giorno. Nasce in Finlandia, dove è la realtà principale nel campo cross-media; è oggi leader nel mercato education in Europa, dove e presente in dodici Paesi.

Scopri di più >>

Follow up os Facebook   YouTube