Test di ingresso – TOLC@CASA

Gentili Dirigenti Scolastici e Gentili Delegati per l’orientamento, vi comunico che il CISIA che gestisce a livello nazionale i TOLC per determinate tipologie di Corsi di laurea, ha reso fattiva la possibilità di svolgere comunque i test in questo periodo particolare. Pertanto sarà possibile svolgere i Test TOLC da casa (TOLC@CASA).

In particolare i TOLC@CASA per i Corsi di Laurea in:

• Informatica – TOLC-S
    • Scienze biologiche – TOLC-B
    • Scienze turistiche – TOLC-SU
    • Scienze e tecnologie alimentari , Scienze e tecnologie agrarie e forestali – TOLC-AV
    • Ingegneria Civile, Ingegneria Medica – TOLC-I

si svolgeranno nei seguenti giorni:

– 3 giugno 2020

– 5 giugno 2020

– 10 giugno 2020

Per gli studenti che si erano prenotati per i Test di ingresso ad Ingegneria, TOLC di aprile, maggio e giugno previste presso UNIMOL sono state cancellate a causa del COVID – 19. Pertanto gli studenti già prenotati possono ri-prenotarsi automaticamente per le nuove date e/o altra sede.

A breve saranno aperte le prenotazioni per tutti i TOLC.

Il Regolamento e tutte le informazioni al link:

cordiali saluti,

Dott.ssa Cinzia Dardone

(Responsabile del Centro Orientamento e Tutorato)

Università degli Studi del Molise