Scopri Bocconi: un 2021 ricco di attività!

Gentile docente,

sulla base delle relazioni intercorse con lei e la sua scuola abbiamo il piacere di segnalarle i workshop online in programma per le prossime settimane.

Gli studenti potranno così approfondire le aree disciplinari Bocconi e mettersi in gioco con laboratori interattivi. La partecipazione ai workshop può rientrare nei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO).

GIUSTIZIA E LEGALITA’
4 Marzo 2021
La “criminalità organizzata nel diritto e nella società” è il titolo della prima delle due giornate di approfondimento sul tema della legalità. Ci si interrogherà su legalità e giustizia quale fondamento di responsabilità individuale e collettiva.

Iscrizione a Giustizia e Legalità
CAREER WORKSHOP
29 Marzo 2021
Una giornata per avvicinarsi al mondo delle professioni con due incontri tenuti da docenti Bocconi e professionisti dei diversi settori per conoscere alcune delle professioni di riferimento dei nostri ambiti disciplinari.

Iscrizione al Career Workshop