SCIOPERO DEL PERSONALE DEL COMPARTO SCUOLA PER L’INTERA GIORNATA DEL 12/05/2016

Si comunica che le organizzazioni sindacali SGB, UNICOBAS, COBAS, GILDA/UMANS, CUB, ORSA-Scuola, USI Surf hanno proclamato lo sciopero nazionale del personale del comparto scuola (docenti e/o ATA), per l’intera giornata del 12/05/2016.

Si informano, pertanto, le famiglie degli alunni che, non essendo obbligatoria la comunicazione volontaria da parte del personale in merito alla adesione allo sciopero proclamato dalle OOSS,  non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica e di segreteria né assicurare il servizio di sorveglianza e controllo all’ingresso e all’uscita degli alunni.
La mattina stessa, preso atto del personale in sciopero, potrà essere data alle classi comunicazione di entrata posticipata, di uscita anticipata o di sospensione delle lezioni.

Posted in Uncategorized.