SALONE DELLO STUDENTE DI NAPOLI 4, 5 MARZO 2020

Egregio Dirigente,

Egregio Docente,

con piacere Vi inviamo la prima stesura del programma del prossimo Salone dello Studente di Napoli, previsto il 4, 5 marzo 2020 presso Mostra d’oltremare,  dalle 9:00 alle 13.30.

Giunto alla Sesta edizione, il Salone offre agli Studenti delle ultime classi delle scuole superiori, la possibilità di approfondire la conoscenza dell’offerta formativa e professionale post diploma e, contestualmente, di misurare le proprie attitudini tramite workshop e servizi offerti durante i due giorni, dedicati anche all’analisi delle peculiarità e delle richieste dell’attuale mercato del lavoro.

Tra le numerose attività proposte agli scolari segnaliamo le simulazioni dei test di accesso ai corsi di laurea, i test di competenza linguistica e digitale e uno sportello di counseling orientativo.

Restiamo disponibili per quanto vorrete e, ringraziandoVi per l’attenzione dedicata, gradiate i nostri migliori saluti.

Campus Orienta

Segreteria Organizzativa
Campus Editori
Tel. 0258219.077/388/863