QUESTIONARIO AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO 2018

Si comunica che questo Istituto ha predisposto un questionario di valutazione per docenti, genitori, studenti e personale ATA. Per accedere al questionario cliccare sul link ACCEDI AL QUESTIONARIO presente nella home page del sito web della scuola o cliccando direttamente qui. Sarà richiesto l’inserimento di un codice anonimo. La somministrazione avverrà come descritto di seguito:

• GENITORI: ciascun genitore riceverà un SMS contenente un codice univoco per l’accesso al questionario. L’invio sarà effettuato solo sui numeri di cellulare correttamente inseriti nella pagina Profilo utente della propria area riservata (genitore) del registro elettronico; i genitori che non riceveranno il codice possono rivolgersi alla segreteria per verificare la correttezza dei dati inseriti, anche ai fini di garantire la ricezione di altre comunicazioni istituzionali.
  • STUDENTI: gli studenti si recheranno classe per classe nei laboratori predisposti dove riceveranno un codice casuale per compilare il questionario; ciascuna classe riceverà istruzioni dettagliate in merito.
  • DOCENTI: ciascun docente potrà estrarre un codice casuale presso gli assistenti tecnici (sigg. Perrotta e De Vito) della sede di servizio per la compilazione on line.
  • PERSONALE ATA: la compilazione avverrà in maniera cartacea in base a istruzioni che saranno fornite successivamente.

Si sottolinea che il questionario è anonimo e se ne raccomanda la compilazione da parte di tutti, in quanto si tratta di uno strumento indispensabile per il miglioramento della scuola.

Grazie per la collaborazione.

Concetta Rita NIRO

Posted in News.