Pubblicazione documenti di valutazione

Si comunica che nell’area riservata del registro elettronico sono pubblicati i seguenti documenti:
– Facsimile del documento di valutazione (seguirà pubblicazione del documento firmato digitalmente con validità legale).
– Eventuale lettera per il recupero dei debiti formativi: nel caso la modalità di recupero indicata sia “Attività aggiuntiva extracurriculare con alunni della stessa classe o provenienti da classi diverse”, i genitori sono pregati di consegnare in segreteria il modulo allegato alla comunicazione nel quale dichiarano di avvalersi/non avvalersi del corso di recupero offerto dalla scuola.
– Eventuali lettere di segnalazione di aiuto dei docenti o del consiglio di classe per consentire agli studenti di colmare le lacune evidenziate prima del prossimo anno scolastico.

Posted in Uncategorized.