L’Ufficio Scolastico Provinciale di Caserta
partecipa a
V:ORIENTA
Già centinaia di studenti prenotati per i due giorni di orientamento dedicati all’Università Luigi Vanvitelli
28 e 29 marzo 2019
Aulario Universitario di Santa Maria Capua Vetere, dalle ore 9:00 alle 13:30
L’Ufficio Scolastico Provinciale di Caserta patrocina la manifestazione di orientamento universitario V:Orienta.
A poche settimane dalla seconda edizione dell’unica iniziativa dedicata all’Università Luigi Vanvitelli sono già tante le prenotazioni giunte dalle Scuole della Campania.
Si consiglia di prenotare il prima possibile per garantire agli studenti partecipanti la possibilità di un orientamento mirato.
L’evento, come specificato, è a numero chiuso.
Vanvitelli ORIENTA è un appuntamento importante per la futura scelta formativa ma anche un’occasione per scoprire i vantaggi di un Ateneo che sta puntando molto sui giovani, con servizi e offerta formativa innovativa.
VI ACCOGLIE
Rettore, Direttori di Dipartimento, docenti, ricercatori e studenti forniranno informazioni sui percorsi didattici, gli esami caratterizzanti e gli sbocchi occupazionali.
OPPORTUNITÀ
Tante le opportunità per gli aspiranti universitari. L’Ateneo proporrà alle future matricole numerose agevolazioni: borse di studio, premi per studenti meritevoli, sostegno per start up, tirocini e progetti di internazionalizzazione
IMPORTANTE
È ancora possibile PRENOTARE, per i Suoi studenti, i posti agli incontri di orientamento
COME PARTECIPARE
Basta COMPILARE IL MODULO che segue e inviarlo via email all’indirizzo scuole@ateneapoli.it o via WhatsApp al numero 331.7259961(in alternativa è possibile inviare anche la foto del modulo compilato).
Le prenotazioni pervenute, in ordine di ricezione, saranno valide (verificata la disponibilità di posti) solo se confermate dall’organizzazione, telefonicamente o via email al referente indicato.Tutte le prenotazioni confermate per l’accesso in aula hanno valore fino a 10 minuti prima dell’inizio degli incontri scelti, dopodiché verranno considerate decadute.
ingresso GRATUITO
– DOVE:Università Vanvitelli, aulario di Santa Maria Capua Vetere, via R. Perla
– QUANDO:28 e 29 marzo 2019dalle 9.30 alle 13.30.