POLITECNICO DI BARI – ORIENTAMENTO

Azioni di Orientamento del Politecnico di Bari!

Gent.ma/o Dirigente, carissima/o Orientatore,

abbiamo il piacere di informarLa che saremo presenti alla Manifestazione Orienta Puglia dedicata agli studenti del IV e V anno degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore, che si terrà a Foggia nei giorni 15‐16‐17 novembre presso il Padiglione Nuovo Ente Autonomo Fiera di Foggia, in viale Fortore 143.

Durante la manifestazione potrete visitare il nostro stand espositivo, ricevere tutte le informazioni sul nostro Ateneo e sulle nostre iniziative, richiedere materiale informativo sui Corsi di Laurea del Politecnico.

In particolare, nelle giornate di mercoledì 16 e giovedì 17 novembre, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, alcuni nostri docenti illustreranno l’offerta formativa con tutti i nostri corsi di laurea.

Per una migliore organizzazione La preghiamo di prenotarsi presso la segreteria organizzativa dell’Associazione Aster al numero telefonico 091/8887219 o all’indirizzo info@orientapuglia.it.

Con l’auspicio di averLa nostro gradito ospite insieme ai suoi allievi, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.

Si precisa inoltre che l’invito è rivolto anche a genitori e studenti che potranno partecipare all’evento in modo autonomo (previa prenotazione).

Politecnico di Bari – Staff all’Orientamento

N:B: Ulteriori dettagli sull’evento sono disponibili sul sito: www.orientapuglia.it

Per maggiori informazioni o eventuali richieste e comunicazioni contattare:

Politecnico di Bari – Sezione Orientamento

e-mail: orientamento@poliba.it