OPEN DAY Università Pontificia Salesiana

Gentile Preside,

Non avendo ricevuto riscontro alla precedente mail, rinnoviamo l’invito – da estendere ai suoi studenti e alle loro famiglie – a partecipare a un momento di orientamento universitario organizzato dall’Università Pontificia Salesiana di Roma.

L’Open Day si svolgerà in modalità online il prossimo 10 marzo, a partire dalle ore 15:00.

Verranno presentati i corsi di laurea in: PsicologiaComunicazione socialeFilosofia e Pedagogia sociale.

Gli studenti potranno scoprire l’offerta formativa della nostra Università, quali sono le opportunità per il mondo del lavoro e dialogare con i nostri studenti iscritti.

A questo link, il programma completo delle attività https://www.unisal.it/article/4679-il-momento-di-pensare-al-tuo-futuro

In allegato anche la locandina, che Le chiediamo di inoltrare al corpo docente, studenti e famiglie.

La ringrazio anticipatamente per la preziosa collaborazione,

Porgo cordiali saluti,

Francesco Langella

Coordinatore