INVITO – V:Orienta 2020, l’Università della Campania si presenta agli studenti

e del Referente all’orientamento

INVITO A PARTECIPARE

CON STUDENTI DEL IV e V ANNO

universitario che si terrà nei giorni

26 e 27 marzo 2020

dalle ore 9:00 alle 13:30

nell’Aulario Universitario di Santa Maria Capua Vetere

CORSO DI LAUREA: COME SCEGLIERLO?

La scelta del percorso universitario è un momento importantissimo per il futuro dei giovani. In due mattinate di orientamento universitario, interamente dedicate agli studenti del IV e V anno delle Scuole secondarie di II grado, V:Orienta presenterà, in un’unica sede, TUTTA L’OFFERTA FORMATIVA dell’Università Luigi Vanvitelli, prestigiosa realtà ben radicata nelle principali città della Campania, tra le quali Caserta e Napoli.

Professori ed esperti di orientamento illustreranno un’offerta formativa sempre più eterogenea e calibrata sulle esigenze del mercato del lavoro.

Seminari settoriali evidenzieranno i piani di studio di Area medica, Ingegneria, Economia, Scienze del turismo, Area umanistica, Psicologia e Area scientifica.

Novità 2020 il nuovo Corso di Laurea triennale in Agraria.

Non mancheranno parentesi sulle agevolazioni garantite dall’Ateneo ai suoi iscritti: borse di studio, premi per studenti eccellenti, quali contributi mensili, sostegno per start up, tirocini e progetti di internazionalizzazione.

IMPORTANTE

I posti disponibili sono limitati. Si consiglia vivamente di PRENOTARE il prima possibile. Le prenotazioni saranno accettate in ordine di ricezione, fino a esaurimento posti, e valide solo se confermate dall’organizzazione, telefonicamente o via email al referente indicato. Tutte le prenotazioni confermate per l’accesso in aula hanno valore fino a 10 minuti prima dell’inizio degli incontri scelti, dopodiché verranno considerate decadute.

– Vedi il servizio video di We Can Dance sull’edizione 2019 di V:Orienta

Come partecipare

Basta SCARICARE e COMPILARE IL MODULO di PRENOTAZIONE al link che segue e inviarlo (entro il 6 marzo) via email all’indirizzo scuole@ateneapoli.it o via WhatsApp al numero 331.7259961 (in alternativa è possibile inviare anche la foto del modulo compilato).

PER PRENOTARE I POSTI AGLI STUDENTI:

– Lettera informativa con su “Vanvitelli Orienta” 2020 completa di modulo di prenotazione

– Modulo di prenotazione da compilare ed inviare tramite foto via WhatsApp al n. 331/7259961

L’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”

apre le porte agli studenti e presenta l’offerta formativa per il prossimo anno

Sono aperte le iscrizioni alla manifestazione di orientamento