Invito Open Day del 26 maggio 2018

A: CBIS022008@istruzione.it

Spett.le

ALFANO DA TERMOLI

VIA ASIA 2, 86039 TERMOLI (CB)

Alla c.a del Dirigente Scolastico

e.p.c alla Funzione strumentale per l’Orientamento Universitario

Campobasso, 02 maggio 2018

Oggetto: Invito Open Day del 26 maggio 2018

In occasione della giornata di Open Day prevista per il 26 maggio 2018, il Direttore Prof. Biagio Testa è lieto di invitare il Suo Istituto o gli studenti interessati all’offerta formativa della International Studies College SSML (già Scuola Superiore per Mediatori Linguistici del Molise), alla presentazione, per il nuovo anno accademico, del corso di studi triennale in Scienze della Mediazione Linguistica appartenente alla classe di Laurea L-12.

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici, a partire dalle ore 10.00, aprirà le porte agli interessati presso la sede di Via Facchinetti n° 3 a Campobasso.

Gli studenti, in tale occasione, avranno la possibilità di ricevere, oltre alle informazioni relative ai piani di studi e agli indirizzi professionalizzanti, testimonianze dirette di studenti ed ex studenti riguardanti le esperienze di studio, i tirocini all’estero e gli sbocchi professionali.

Nel corso della giornata, inoltre, potranno partecipare attivamente ai laboratori delle principali tecniche di mediazione linguistica nelle diverse lingue proposte presenti nell’offerta formativa per l’A.A. 2018/2019.

Si prega di confermare l’eventuale partecipazione di uno o più studenti del Suo Istituto scrivendo una mail a orientamento@iscollege.it o chiamando l’ufficio orientamento al numero +39 0874 413943.

In caso di conferma alla partecipazione invieremo programma di dettaglio della giornata.

RingraziandoLa per la cortese attenzione, inviamo i nostri migliori saluti.

Ufficio Orientamento