Fwd: Web Open Day ITS Maker – Istruzione Post-Diploma

Alla c.a.

e Referenti dell’orientamento in uscita

Buongiorno,

la presente per informarvi di un Web Open Day rivolto ai ragazzi che si stanno diplomando e alle loro famiglie, per presentare il biennio di specializzazione tecnica post-diploma ITS Maker “Tecnico dei MATERIALI COMPOSITI e STAMPA 3D”.

Si tratta di un percorso ITS che rientra nell’istruzione terziaria MIUR (offerta pubblica ad accesso gratuito per lo studente).

Molti ragazzi avranno fatto già la scelta dell’università o andranno a lavorare, mentre altri potrebbero pensare di specializzarsi prima di entrare nel mondo del lavoro. Per questi ultimi, gli ITS sono percorsi ideali, realizzati in collaborazione con le imprese, ma ancora poco conosciuti.

Per questo inoltriamo l’invito ad assistere il 30 giugno alle ore 18.00 alla presentazione webinar del corso ITS MAKER di Fornovo a partecipazione libera per tutti gli interessati, comprese le famiglie.

Basterà connettersi a questo link di Zoom per assistere alla presentazione:

Sperando che possiate diffondere questa iniziativa, informando i vostri studenti diplomandi, le famiglie e a tutti coloro che potrebbero essere interessati, vi ringraziamo per l’attenzione.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Per saperne di più: www.itsmaker.it

Cordiali Saluti

Martina Gianni
Tutor ITS MAKER