Fase regionale dei Giochi della Chimica

Ottimo risultato è stato raggiunto da alcuni studenti del biennio e del triennio del Liceo Scientifico nella fase regionale dei Giochi della Chimica.

L’evento si è svolto presso la sede di Pesche dell’Università degli Studi del Molise in data 30 aprile.

I risultati della competizione sono stati resi noti nei giorni scorsi, e hanno confermato ancora una volta la bravura dei nostri studenti.

Nella graduatoria dei primi tre allievi Mascarella Roberto Pio del biennio e Guglielmi Luca del triennio si sono classificati al terzo posto; mentre nella graduatoria dei primi tre istituti il nostro istituto si è classificato al secondo posto per entrambe le categorie.

La premiazione è avvenuta lo scorso venerdì a Pesche alla presenza dei alcuni docenti dell’istituto e e dei responsabili dell’associazione dei Giochi della Chimica.

Il Dirigente Scolastico si complimenta con alunni e docenti.

Posted in News.