DELLO STUDENTE DI BARI – 11, 12 E 13 DICEMBRE 2019

Egregio Docente,

con piacere Vi inviamo il programma del prossimo Salone dello Studente di Bari, previsto l’ 11,12 e 13 Dicembre p.v. presso la Fiera del Levante,  dalle 9.00 alle 13.30.

Giunto alla ventinovesima edizione barese, il Salone, con il patrocinio di Comune di Bari, Città Metropolitana di Bari e Ufficio Scolastico Regionale Puglia, con la partecipazione e di ESN-Erasmus Student Network, Intribe Srl, Talents Venture e Partner dell’iniziativa #IoPensoPisitivo – Educare alla finanza e Gambero Rosso, offre agli Studenti delle ultime classi delle scuole superiori, la possibilità di approfondire la conoscenza dell’offerta formativa e professionale post diploma e, contestualmente, di misurare le proprie attitudini tramite workshop e servizi offerti durante i due giorni, dedicati anche all’analisi delle peculiarità e delle richieste dell’attuale mercato del lavoro.

Tra le numerose attività proposte agli scolari segnaliamo le simulazioni dei test di accesso ai corsi di laurea, i test di competenza linguistica e digitale, uno sportello di counseling orientativo ed un game test sull‘educazione finanziaria.

In allegato il materiale del seminario #YOUTHEMPOWERED,  il  progetto formativo di Coca-Cola HBC Italia che aiuta i ragazzi ad orientarsi nel mondo del lavoro, scoprire il proprio potenziale e apprendere skills e strumenti utili nel costruire la propria carriera.

L’iscrizione alla lezione #YouthEmpowered è gratuita e a NUMERO LIMITATO.

Ci sono due procedure di iscrizione:

1. accreditamento del singolo studente tramite il seguente link: http://www.salonedellostudente.it/youthempoweredontour/
  2. compilazione del modulo allegato (laboratorio #youthempowered), procedimento che consigliamo in caso di più classi partecipanti. È necessario compilare tutti i campi.

Oltre al programma, trovate in allegato il modulo di iscrizione.

Restiamo disponibili per quanto vorrete e, ringraziandoVi per l’attenzione dedicata, gradiate i nostri migliori saluti.

Segreteria Organizzativa
Campus Editori