Corso pre-universitario

Spett.le Dirigente,

La raggiungo con quest’email per informarla di un’iniziativa che il Collegio Universitario Don Nicola Mazza propone quest’anno a studenti degli ultimi anni del ciclo scolastico di secondo grado, per sostenerli nella preparazione ai test d’ingresso universitari.

Gli esperti di Sinapsi Learning Consultancy, in collaborazione con il nostro Ente, svolgeranno un percorso pre-universitario interamente online vista la situazione di emergenza sanitaria.

Speriamo di fare cosa gradita nel condividervi quest’opportunità. Il lavoro fatto dagli esperti negli ultimi anni ci consente di promuovere un’iniziativa di alta qualità e valore didattico e umano, che può giungere agli studenti non solo come occasione di approfondimento ma anche di crescita personale.

Se ritiene che i suoi studenti possano beneficiare di questa proposta, può trovare in allegato alcuni ulteriori dettagli.

I responsabili del percorso saranno comunque a Sua disposizione per qualsiasi eventuale ulteriore chiarimento; sono reperibili all’indirizzo sinapsi@collegiomazza.it.

Cordiali saluti,

Dott. Gianluca D’Incà