Concorso Vivere da sportivi 2016: attestato di partecipazione alla II G del Liceo Sportivo.

Il concorso Vivere da sportivi. A scuola di Fair Play  2015-2016 conferisce alla classe IIG dell’IISS Alfano – Liceo Scientifico Sportivo, l’attestato di partecipazione all’edizione dello scorso anno scolastico. Il Concorso Nazionale “VIVERE DA SPORTIVI: A SCUOLA DI FAIR PLAY”, riservato agli studenti ed agli insegnanti delle Scuole Secondarie di 2° grado statali e paritarie, premia l’ideazione e la produzione di elaborati multimediali, video originali e spot, ad uso televisivo e per la diffusione via internet. Il concept della campagna è restituire centralità alla funzione sociale ed educativa dello sport per stimolare nei giovani quei valori etici indispensabili alla crescita individuale e collettiva educandoli ad una cittadinanza attiva.

Posted in Eventi Alfano.