Certificazione vaccinazioni – Precisazioni

A tutti i genitori

Si precisa, come già in precedenza pubblicato su questo sito, che i genitori sono tenuti a consegnare in segreteria studenti entro il 31 ottobre 2017 l’autocertificazione relativa ai vaccini effettuati dai propri figli compilata in base al modello ministeriale già pubblicato su questo sito ed entro il 10 marzo 2018 copia del libretto delle vaccinazioni; la copia del libretto può ovviamente essere consegnata anche subito, sempre unita all’autocertificazione. Si ricorda che la segreteria studenti è aperta al pubblico tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00. Si comunica inoltre che è possibile inviare l’autocertificazione e/o la copia del libretto delle vaccinazioni, unitamente a una copia di un valido documento di riconoscimento del dichiarante, all’indirizzo email vaccini@iissalfano.edu.it.

Concetta Rita Niro

Posted in Uncategorized.