AVVISO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME

Si comunica che il giorno 12 settembre  2017 gli alunni delle classi prime del Liceo Scientifico e del Liceo Classico si raduneranno alle ore 9.10 nel piazzale antistante il Liceo Classico “G. Perrotta” in via Asia n.2 dove incontreranno i loro docenti. Dopo l’appello si recheranno in Aula Magna. Qui saranno accolti dal Dirigente Scolastico.
Al termine delle attività di accoglienza, gli alunni delle classi ubicate presso il Liceo Classico si recheranno nelle rispettive aule, mentre gli alunni delle classi prime ubicate nel plesso del Liceo Scientifico, raggiungeranno l’edificio di viale Trieste n. 10 accompagnati dai loro docenti.
Si ricorda che per tutte le altre classi di entrambi i licei, e per le classi prime a partire dal 13 settembre, l’orario delle lezioni prevede l’ingresso dalle ore 8.05 e l’inizio delle lezioni alle ore 8.10.
Per la prima settimana di lezione (da martedì 12 a sabato 16 settembre) tutte le classi usciranno al termine della quarta ora (ore 12.10).
Si coglie l’occasione per augurare a tutti un buon anno scolastico.
                                                                                                                                      prof.ssa Concetta Rita Niro
Posted in Uncategorized.