ACCADEMIA D’ARTE NOVALIA -Savigliano (CN)

Buongiorno, mi chiamo Paolo Porro e sono amministratore di SEVEN ACADEMY srl, società che sovraintende a tutte le attività di LIBERA ACCADEMIA D’ARTE NOVALIA.

Le scrivo per proporci alla sua attenzione, nella speranza di poter divenire in futuro uno dei riferimenti possibili per l’orientamento dei ragazzi in uscita dal vostro prestigioso Istituto. Il nostro progetto formativo è stato pensato per essere unico in Italia, mettendo al centro gli studenti e lo sviluppo della loro poetica.

Ci proponiamo con un indirizzo triennale in ARTI VISIVE – PITTURA ED ILLUSTRAZIONE.

Le classi sono a numero chiuso: massimo 18 studenti, la sede è un prestigioso palazzo del 1600, i docenti sono professionisti in attività a livello internazionale (Lavorano per Disney, Marvel, Mondadori, La Stampa, disegnatori di Diabolik, illustratori di Star Wars).

Bisogna immaginare una antica bottega rinascimentale dove vengono insegnate, ai massimi livelli, tutte le tecniche tradizionali della pittura, disegno, illustrazione e incisione. Nel contempo, il tutto trasportato nella contemporaneità, sperimentando in parallelo le tecniche tradizionali con i moderni software di pittura digitale e animazione digitale.

LIBERA ACCADEMIA D’ARTE NOVALIA inizia il nuovo anno accademico con tante interessanti novità per i vostri ragazzi delle quarte e quinte, con diverse possibili attività di alternanza e con un Concorso indetto dalla nostra Accademia che mette a disposizione per gli allievi delle classi quinte 3 borse di studio da € 2000,00 per ciascuno degli Istituti che vorranno partecipare ed una borsa di studio da € 6000,00 per lo studente più meritevole fra tutti.

Comunichiamo le date dei nostri prossimi open day, pregandovi di inoltrarle ai vostri studenti:

16 FEBBRAIO 2019

16 MARZO 2019

13 APRILE 2019

11 MAGGIO 2019

per accordi è possibile contattarmi direttamente allo 338 66 26 810.

Cordiali saluti, paolo porro

www.novaliaarte.com