Sabato 1 aprile 2017 – Simulazione del test LUISS e correzione commentata per studenti di V anno

Buongiorno,

vi scriviamo per informarvi che, in prossimità della Prova di Ammissione LUISS di martedì 11 aprile 2017 per i Corsi di Laurea Triennale e Magistrale e ciclo unico,

l’Università LUISS organizzaa Roma ed Ancona per tutti gli studenti di V anno (iscritti e non iscritti alla prova) un incontro dedicato alla simulazione completa del test di ammissione.

• sabato, 1 aprile 2017 dalle ore 14:30 alle ore 18:00a Roma ed Ancona

Durante l’incontro gli studenti avranno l’opportunità di valutare le proprie strategie risolutive svolgendo una simulazione da 70 domande che propone i temi oggetto del test e partecipando alla correzione commentata attraverso un confronto diretto con il Docente in aula.

L’iscrizione all’incontro è possibile sul sito LUISS alla seguente pagina http://www.luiss.it/ammissione/ammissione-triennali-e-ciclo-unico/preparazione-al-test-di-ammissione

Essendo un importante opportunità da condividere con gli studenti, nel loro stesso interesse, inviamo in allegato una circolare che potrebbe essere utilizzata a tal proposito.

Siamo a disposizione per qualsiasi necessità.

I più cordiali saluti

Ufficio Orientamento