Premiazione EIP – Teatro Il Filo di Arianna

PREMIAZIONE 44° CONCORSO NAZIONALE E.I.P. ITALIA ANNO SCOLASTICO 2015-2016
Si comunica alla S.V. che la scuola da Lei diretta è stata premiata dalla Giuria dell’Associazione E.I.P. – Scuola Strumento di Pace – Italia e dalla Commissione Ministeriale presieduta dalla Prof Maria Fedele Grasso con il
     1° PREMIO NAZIONALE“E.I.P costituzione e legalità ”al lavoro teatrale “allo spettacolo teatrale “ Un campanello per Teo” libera rielaborazione della commedia musicale di Garinei e Giovannini, parte del progetto “ Il filo d’ Arianna”, coordinato dalla Prof Lucia Lucianetti , scenografia del Prof Giuseppe Fortini La Giuria ha molto apprezzato la recitazione degli attori, le musiche e i costumi dell’ opera e il messaggio etico proposto.
La S.V. é invitata, insieme ai docenti coordinatori e ad una rappresentanza di 5 studenti dello spettacolo ,alla Cerimonia di Premiazione che avrà luogo il 25 ottobre 2016 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 presso la Sala delle Conferenze della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma -Viale Castro Pretorio n. 105 ( a 10 minuti dalla Stazione Termini) .
Entro il 17 giugno è necessario dare conferma della partecipazione tramite fax, e-mail o telegramma, allegando l’elenco nominativo dei partecipanti, per poter organizzare in tempo utile la Cerimonia. Tale comunicazione è indispensabile all’organizzazione per ragioni di sicurezza, in quanto tassativamente richiesta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali ai sensi della legge 626/94.
Si precisa che le spese di viaggio e di soggiorno sono a totale carico dei premiati.
Le Sezioni del Concorso che prevedono premi in denaro sono indicate nel bando. Per le altre
Sezioni sono messi a disposizione dall’E.I.P. e dagli Enti indicati nel Bando, Targhe, Coppe, Libri e altri Premi.
 Cordiali saluti  Preside Prof. Anna Paola Tantucci  14 giugno 2016
Posted in Uncategorized.