Manifestazione DIDACTA

Gentili Dirigenti Scolastici,

pensiamo di fare cosa utile informandovi che il CISIA, sarà presente alla Fiera Didacta – Il futuro della Scuola è oggi (evento Online), dal 16 al 19 marzo, con il loro stand e con 3 eventi:

• TOLC: il test d’ingresso all’Università come opportunità, il 17 marzo alle ore 11 e il 19 marzo alle ore 10.
  • Orientazione: spazio di incontro tra Scuola e Università per una scelta consapevole del corso di laurea, il 19 marzo ore 14, per presentare il progetto Orientazione e gli strumenti che saranno a disposizione delle Scuole per valutare la preparazione dei loro studenti e accompagnarli nella preparazione in ingresso all’Università. L’evento è rivolto a dirigenti e docenti scolastici. I relatori dell’incontro saranno: Andrea Stella, Laura Rizzi – Geneviève Henrot (per POT),  Ugo Cosentino – Bianca Maria Lombardo (per PLS) e Giuseppe Forte. Nel link dello stand trovate altri dettagli.

Cordialmente,

Dott.ssa Cinzia Dardone

(Responsabile del Centro Orientamento e Tutorato)

Università degli Studi del Molise

0874/404390

copri l’offerta formativa e iscriviti online, ti aspettiamo per vivere Unimol Insieme.