Iscrizioni aperte per le Summer School Bocconi 2021

Gentile docente,

sulla base delle relazioni intercorse con lei e la sua scuola abbiamo il piacere di segnalarle che Le iscrizioni per le Bocconi Summer School sono aperte! I suoi studenti vogliono approfondire la loro passione per l’economia, il management e il diritto? Potranno vivere un’esperienza formativa con corsi all’avanguardia, docenti della faculty Bocconi e compagni di studi che condividono i loro interessi.

L’edizione online di quest’estate 2021 prevede la combinazione del rigore accademico dell’Università Bocconi con le attività distintive delle nostre Summer school, tra cui la partecipazione di guest speaker e l’interazione durante le lezioni.

Scoprite di più!
UMMER SCHOOL
In inglese
  • 2 settimane (5-16 luglio)
  • Gli studenti potranno scegliere 2 tra gli 11 laboratori disponibili
  • Rivolta a studenti italiani e internazionali di penultimo e terzultimo anno di scuola superiore
INFORMAZIONI E ISCRIZIONE
SUMMER SCHOOL IN LAW
In italiano
  • 4 giorni (29 giugno – 2 luglio)
  • Corsi e seminari legati al mondo del diritto ed al ruolo del giurista
INFORMAZIONI E ISCRIZIONE
Edizione 2020 – Cosa dicono?
“Grazie alla Summer School sono riuscita a focalizzare meglio i miei interessi ed eventuali future professioni”

“E’ stata un’esperienza bellissima. La consiglio a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, approfondire tematiche di attualità e scoprire l’affascinante mondo dell’università Bocconi”

QS
3rd in Europe for Business & Management