Corso di Laurea in Economia Aziendale (Pescara) – Guida 2020/2021

Corso di Laurea in Economia Aziendale

Presidente: Prof. Michele A. Rea

Gentile Dott.ssa Concetta Rita Niro,

Le scrivo in merito all’attività informativa che, come ogni anno, il Corso di Laurea in Economia Aziendale (CLEA) dell’Università “G. d’Annunzio”, sta organizzando a vantaggio degli studenti degli Istituti Superiori in vista delle loro future scelte universitarie.

L’emergenza sanitaria di questi ultimi mesi ha reso – e, per qualche tempo, ancora renderà – impossibile l’organizzazione delle usuali attività di informazione secondo modalità tradizionali (Open Day; incontri in presenza presso gli Istituti; ecc.). Abbiamo per questo deciso di procedere a tale attività soprattutto attraverso il web.

Il Corso di Laurea in Economia Aziendale è un Corso “storico” del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara che ha laureato, negli ultimi vent’anni, generazioni di ragazzi che poi si sono fatti valere nelle aziende e nel mondo delle professioni.

Nella Guida del Corso per l’anno 2020/2021 – scaricabile al seguente link – potrà trovare tutte le informazioni più specifiche e dettagliate sulla nostra offerta didattica per il prossimo anno.

Già da ora, il Corso può essere “raggiunto” attraverso canali telematici facilmente accessibili e sempre a disposizione di chi fosse interessato ad approfondire particolari aspetti (incontri telematici programmati volti ad illustrare l’offerta formativa e rispondere a tutte le domande più particolari; colloqui individuali con i ragazzi interessati o le loro famiglie; richieste di materiale informativo).

A questo fine sono sempre attivi i seguenti canali:

–         il nostro sito istituzionale: clea.unich.it

–         la nostra e-mail: clea@unich.it

–         la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/cleatriennale

–         il nostro account Instagram: https://www.instagram.com/economiaaziendale_unich/

Le sarei particolarmente grato se potesse divulgare la Guida del Corso di Laurea attraverso gli usuali canali di comunicazione destinati ai vostri studenti.

Naturalmente, siamo anche pronti a fornirle ogni ulteriore informazione. Le sarà sufficiente mandarmi una mail di risposta a questa mia comunicazione con i recapiti per poterla contattare.

La ringrazio anticipatamente e, con l’occasione, le porgo i più cordiali saluti.

Prof. Michele Rea

Corso di Laurea in Economia Aziendale