PoliOrienta_Basilic​ata] Simulazione\Esercita​zione per Test di Accesso al Politecnico di Bari (Progetto Orientazione)

Gent.ma/o Dirigente, Carissima/o Orientatore,

abbiamo il piacere di informarLa che il Politecnico di Bari, in collaborazione con il MIUR, partecipa al Progetto Orientazione avente come obiettivo l’Orientamento ed il Tutoraggio degli studenti di Scuola Secondaria Superiore.
A tale scopo, La invitiamo a considerare un nuovo strumento di esercitazione e autovalutazione per i Test di Accesso al Politecnico di Bari.
Da oggi gli Studenti potranno autovalutarsi e verificare le conoscenze utili a intraprendere un percorso universitario e, eventualmente, migliorare la loro preparazione in vista dell’iscrizione a un corso di laurea, mediante Le Prove di Posizionamento (in seguito chiamate PPS) disponibili al seguente link: