Premiazione alunno del Liceo Scientifico

ALUNNO DEL LICEO SCIENTIFICO PREMIATO A ROMA PER CONCORSO NAZIONALE KANGOUROU DELLA LINGUA INGLESE

L’allievo Alessandro Beato della classe 2C del Liceo Scientifico è stato ufficialmente premiato a Roma martedì, 20 ottobre per l’eccellente prestazione al Concorso Nazionale KANGOUROU DELLA LINGUA INGLESE 2015 , categoria GREY, indetto dall’Università di Milano con partner scientifico Cambridge English Language Assessment, Ente certificatore riconosciuto dal MIUR, e l’Associazione Italiana Scuole di Lingue (AISLi), con la collaborazione della Casa Editrice Cambridge University Press e con il patrocinio Dipartimento di Scienze del Linguaggio e Lingue Straniere Comparate dell’Università degli Studi di Milano e dell’Ambasciata Britannica di Roma. L’alunno aveva ottenuto il secondo posto nella finale nazionale svoltasi nel maggio scorso a Mirabilandia, a soli 0,2 punti dal vincitore assoluto, e ha avuto il privilegio di essere premiato direttamente dall’Ambasciatore Britannico a Roma nella sua dimora, Villa Wolkonsky.

Ad Alessandro e alla sua famiglia vanno le più calorose congratulazioni da parte del Dirigente Scolastico e dell’intera comunità scolastica del Liceo Scientifico Alfano da Termoli.

FOTO_ALE-2 (2)

Posted in News.