Fwd: Salone dello Studente di Napoli – 6 e 7 Marzo 2019

Gentilissimi,

anche quest’anno Il Salone dello Studente fa tappa presso la vostra città per permettere agli studenti di conoscere le offerte formative delle Università nazionali ed internazionali, Accademie e Scuole di Alta Formazione Professionale.

Dubbi sul percorso da intraprendere? Campus ha pensato anche a questo, mettendo a disposizioni strumenti e servizi come gli incontri con esperti di orientamento, psicologi, simulazioni di test di ammissione e seminari sulle professioni del futuro.

Da non perdere il workshop #youthempowered, a cura di Coca Cola HBC, che ha come scopo quello di aiutare i giovani a scoprire il proprio potenziale e avvicinarsi al mondo del lavoro.

Per ogni dubbio, richiesta o suggerimento sul programma non esitate a contattarci.

Cordiali Saluti

Campus Editori