Salone dello Studente di Pescara – 3 e 4 Ottobre 2018

Alla C.A. del Preside e del Referente Orientamento in Uscita

Gentili Professori,

Inviamo in allegato il programma aggiornato del Salone dello Studente di Pescara che si terrà il 3 e 4 Ottobre 2018,

presso il Porto Turistico Marina di Pescara (via Papa Giovanni XXIII – Pescara) dalle 9.00 alle 14.00.

Al Salone saranno presenti gli Atenei del territorio, nazionali ed internazionali, Accademie e scuole di Alta Formazione Professionale che presenteranno le proprie offerte formative. Tra i numerosi servizi gratuiti offerti anche simulazioni di ammissione alle facoltà, test attitudinali, sportello consueling, teacher’s corner, convegni e workshop.

Novità di quest’anno i workshop #YouthEmpowered, il progetto formativo di Coca-Cola HBC Italia, che aiuta i ragazzi ad orientarsi nel mondo del lavoro, scoprire il proprio potenziale e apprendere skill utili nel costruire la propria carriera.

La partecipazione ai workshop del Salone dello Studente è riconosciuta come percorso di Alternanza Scuola-Lavoro previa convenzione con l’Istituto Scolastico.

Per aderire all’evento, per chi ancora non avesse provveduto, Vi invitiamo a inviare un’e-mail a salone.pescara@class.it indicando i dati richiesti nel modulo sottostante entro il 22 settembre.

Nell’eventualità della presenza di studenti autonomi Vi chiediamo, ove possibile, di mandarci un numero stimato dei partecipanti.

Vi chiediamo gentilmente di inviarci una comunicazione anche in caso di non partecipazione.

Nome Istituto: ______________________________________________________
Indirizzo: _______________________ Città: _______________Provincia: _____
Dirigente: __________________________________________________________

Prof. Referente Orientamento in Uscita: ____________________________________

• Conferma Numero Studenti 3 Ottobre 2018:
N° Studenti  IV anno : LC: ___ LS: ___ LL: ___ LA: ___ LM: ___ LSU: ___ IT: ___ IP: __

N° Studenti  V anno : LC: ___ LS: ___ LL: ___ LA: ___ LM: ___ LSU: ___ IT: ___ IP: ___

N° Professori accompagnatori _____

• Conferma Numero Studenti 4 Ottobre 2018:
N°Studenti  IV anno  : LC: ___ LS: ___ LL: ___ LA: ___ LM: ___ LSU: ___ IT: ___ IP: ___

N°Professori accompagnatori _____

Vi ricordiamo che il Salone dello Studente è ad ingresso libero e gratuito ed è possibile iscriversi online su www.salonedellostudente.it nella sezione dedicata.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

Cordiali saluti,

Segreteria Organizzativa