UNIMOL DAY 2018

Carissimi,

come concordato con i Direttori dei dipartimenti, il prossimo 19 aprile  proporremo l’UNIMOL DAY in tutte e tre le sedi universitarie.

Gli studenti delle scuole che parteciperanno saranno accolti dalle ore 9:30 alle ore 10:15 presso l’Aula Magna di Ateneo, collegata con la web tv con le sedi di Pesche e Termoli, per un momento iniziale con il saluto del Rettore, del Delegato per l’orientamento e la didattica e con le testimonianze di uno studente tutor dell’orientamento, uno studente tutor alla pari, uno studente che ha partecipato ai programmi Erasmus.

Subito dopo gli studenti ospiti saranno accompagnati nei vari Dipartimenti, nelle aule scelte per la descrizione dei singoli corsi di laurea. Ciascun Dipartimento potrà gestire autonomamente il proprio open day, con iniziative, materiale informativo e studenti testimonial.

Il Centro Orientamento e Tutorato resta a disposizione per gli studenti che vogliano fare visita al Campus universitario di Vazzieri dopo la descrizione dei singoli corsi di laurea.

Cari saluti,

Giovanni Capobianco