Classi quinte
Classe
|
Disciplina
|
Docenti
|
Argomento
|
Materiali
|
Relazione
|
---|---|---|---|---|---|
5A LC
|
FISICA
|
Ionata/Sabella
|
Sounds
|
||
5B LC
|
FISICA
|
Ionata/Sabella
|
Sounds
|
||
5A LS
|
MATEMATICA
|
Fania/Baldassarre
|
Definite integrals
|
||
5B LS
|
SCIENZE
|
Vaudo
|
The GMO project
|
||
5C
|
DISEGNO E ST. ARTE
|
Massaro/Fearn
|
La realtà non è soltanto ciò che appare; l’astrattismo ed il realismo
|
||
5D
|
SCIENZE
|
Vaudo
|
The GMO project
|
||
5E
|
INFORMATICA
|
Arcieri/Moffa
|
OSI Model
|
||
5F
|
SCIENZE
|
Zullo/Samuele
|
The GMO project
|
|
|
5G
|
ED. FISICA
|
Piserchia/Samuele
|
The boat race
|
Classi non terminali
Classe
|
Disciplina
|
Docenti
|
Argomento
|
Materiali
|
Relazioni
|
---|---|---|---|---|---|
1D
|
DISEGNO E ST.ARTE
|
Maiorino/Di Vito
|
Art Dictionary
|
||
1E
|
FISICA – MATEMATICA
|
Iannacci/Di Marco/Ricciardi
|
Mathematical relationships in Physics
|
||
1F
|
FISICA – MATEMATICA
|
Iannacci/Di Marco/Ricciardi
|
Mathematical relationships in Physics
|
||
1G
|
ED.FISICA
|
Catelli/Samuele
|
My favourite athlete
|
||
2 A LS
|
MATEMATICA
|
Fania/Baldassarre
|
Straight line in the cartesian plane
|
||
2C
|
MATEMATICA
|
Fania/Di Vito
|
Straight line in the cartesian plane
|
||
2D
|
DISEGNO E ST.ARTE
|
Maiorino/Moffa
|
Analysis of a masterpiece
|
||
2E
|
DISEGNO E ST.ARTE
|
Maiorino/Moffa
|
Analysis of a masterpiece
|
||
3D
|
SCIENZE
|
Vaudo
|
La teoria dell’evoluzione di Charles Darwin
|
||
3E
|
DISEGNO E ST.ARTE
|
Maiorano/Moffa
|
Analysis of a masterpiece
|
||
4B LS
|
SCIENZE
|
Vaudo
|
Anatomia e fisiologia dell’apparato respiratorio umano
|
||
4E
|
SCIENZE
|
Vaudo
|
Anatomia e fisiologia dell’apparato respiratorio umano
|