Gli studenti dell’I.I.S.S. Alfano rappresenteranno il Molise alle nazionali di atletica

Pioggia di medaglie sull’Istituto Alfano da Termoli ai Campionati studenteschi di atletica su pista tenutisi a Isernia il 31 maggio. Cinque medaglie di bronzo a Francesca Amorosa, Irene Leone, Giada Settanni, Laura D’Ortona e Giulia Zampini. Due medaglie d’argento a Vincenzo Verlengia e Paolo Saracino e due medaglie d’oro a Francesco Musacchio nei 400 mt e alla staffetta 4×100 maschile composta da Giuseppe Stilla, Nicolò Granitto, Francesco Musacchio e Vincenzo Verlengia. Francesco Musacchio e i suoi compagni della staffetta 4×100 maschile difenderanno i colori del Molise alle nazionali di atletica su pista accompagnati dai prof. Augusto Piserchia e Giuseppe Giannetta.

TUTTI I RISULTATI DEI CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA