Buongiorno,

vi scriviamo per informarvi che, in prossimità della Prova di Ammissione LUISS di martedì 11 aprile 2017 per i Corsi di Laurea Triennale e Magistrale e ciclo unico,

l’Università LUISS organizzaa Roma ed Ancona per tutti gli studenti di V anno (iscritti e non iscritti alla prova) un incontro dedicato alla simulazione completa del test di ammissione.

Durante l’incontro gli studenti avranno l’opportunità di valutare le proprie strategie risolutive svolgendo una simulazione da 70 domande che propone i temi oggetto del test e partecipando alla correzione commentata attraverso un confronto diretto con il Docente in aula.

L’iscrizione all’incontro è possibile sul sito LUISS alla seguente pagina http://www.luiss.it/ammissione/ammissione-triennali-e-ciclo-unico/preparazione-al-test-di-ammissione

Essendo un importante opportunità da condividere con gli studenti, nel loro stesso interesse, inviamo in allegato una circolare che potrebbe essere utilizzata a tal proposito.

Siamo a disposizione per qualsiasi necessità.

I più cordiali saluti

Ufficio Orientamento