All’attenzione del Dirigente Scolastico e del Docente delegato per l’Orientamento

Gentili Professori,

vi informiamo che la prossima Giornata di Orientamento in LUISS si terrà sabato 19 dicembre 2015, alle ore 14:00 presso il Campus di Viale Romania, 32.

Questa è un’importante opportunità per gli studenti delle scuole superiori e per le loro famiglie di approfondire la conoscenza dell’offerta formativa dei dipartimenti di Economia e Finanza, Impresa e Management, Giurisprudenza e Scienze Politiche e per essere supportati nella scelta del corso di studi universitario attraverso i servizi dell’Ateneo e le LUISS Summer School, settimane di orientamento estive.

Durante la giornata si svolge la simulazione del test di ammissione ed è possibile iscriversi alla prova di ammissione LUISS del 14 aprile 2016 e alle LUISS Summer School 2016, presso le postazioni dedicate.

Vi invitiamo a continuare il vostro prezioso e indispensabile supporto nell’orientamento universitario dei vostri studenti, condividendo con loro questa importante opportunità aiutandoli per una scelta pienamente consapevole.

Gli studenti possono registrare la propria partecipazione on line sul nostro sito internethttp://www.luiss.it/news/2015/12/04/giornata-di-orientamento-luiss-di-sabato-19-dicembre-2015

Cordiali Saluti

Università LUISS Guido Carli