ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO 2024-25 consegna documentazione

AVVISO CONSEGNA DOCUMENTAZIONE

per la conferma dell’iscrizione alle classi prime a.s. 2024/2025

Per completare la procedura di iscrizione occorre produrre la seguente documentazione consegnandola personalmente alla segreteria alunni presso la sede del Liceo Scientifico in Viale Trieste n. 10 ovvero via mail all’indirizzo di p.e.o.: cbis022008@istruzione.it, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, a decorrere dall’8 luglio 2024 fino a venerdì 19 luglio 2024, con pagamento del contributo volontario di € 60,00 da versare tramite la funzione pagoPA.

DOCUMENTI RILASCIATI DALLA SCUOLA MEDIA:

1. CERTIFICATO DI LICENZA MEDIA;
  2. CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE;
  3. CERTIFICATO GIUDIZIO ORIENTATIVO.

Si comunica che sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2024/25 reperibili sul sito della scuola nella sezione SERVIZI-FAMIGLIE E STUDENTI – LIBRI DI TESTO – CATALOGO LIBRI A.S. 24/25.

Si precisa per le classi prime che i libri sono distinti esclusivamente per indirizzo (liceo scientifico ordinamentale, opzione scienze applicate, indirizzo sportivo e liceo classico). Per quanto concerne la classe prima di scienze applicate con curvatura sportiva, cui verrà assegnata la sezione H, i libri di testo sono quelli dell’indirizzo sportivo con l’aggiunta dei testi di arte e di informatica di scienze applicate.

Sono altresì reperibili sul sito della scuola i quaderni dell’estate con attività interessanti per esercitarsi prima dell’inizio del nuovo anno scolastico ovvero cliccando sul seguente link: https://www.iissalfano.edu.it/didattica/i-progetti-delle-classi/quaderni-per-lestate.

La scelta è libera e potrà riguardare le materie di maggior interesse e propensione.

La Segreteria Didattica