Anche nel 2022 l’Università di Urbino organizza Università Aperta: l’evento di Orientamento agli Studi Universitari che, da oltre venti anni, si rivolge alle studentesse e agli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado.

Sul sito hello.uniurb.it è disponibile il programma della manifestazione, che si terrà completamente online, nei giorni del 2 / 3 / 4 febbraio 2022.

Scopri il programma:

ISCRIVITI AI WEBINAR
Per partecipare è necessario iscriversi ai vari appuntamenti. L’evento è stato progettato in modo tale da garantire a studentesse e studenti la possibilità di interagire con i docenti per acquisire tutte le informazioni, formulare domande e partecipare ai momenti formativi appositamente allestiti.

Per qualsiasi informazione su Università Aperta è possibile contattare l’Ufficio Orientamento d’Ateneo ai numeri 0722305381 e 0722305384.