C.a. Dirigente
C.a. Referente orientamento in uscita
L’Accademia di belle arti e design Poliarte di Ancona invita a partecipare all’Open Day di venerdì 11 febbraio alle ore 15,30 che si svolgerà in forma ibrida (gli iscritti potranno partecipare in presenza o online).

In questo appuntamento Poliarte si racconterà attraverso i suoi Alumni – ex studenti dell’Accademia – più talentuosi, che ripercorreranno la loro esperienza in un viaggio dalla formazione alla professione attraverso le loro carriere nel design nelle Aree Visual, Product, Interior e Fashion.

Parteciperanno Elisa Bucco, Industrial designer e Design manager, Giacomo Tonelli Visual designer, titolare dello studio omonimo, Alice Capotondi, Fashion designer e Product designer presso Tod’s e Davide Como, video designer, regista.

Il programma dell’Open Day prevede la presentazione dei corsi triennali accademici di Fashion, Graphic & Web, Industrial, Interior design e del corso biennale di Regista Cinematografico e Televisivo.
Sarà un’ottima occasione per gli studenti delle scuole di 2° grado delle regioni Romagna, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia, di informarsi sulle opportunità formative e professionali di Poliarte, seguiti dallo staff dell’Orientamento e dai Recruiters.

I prossimi eventi di orientamento a calendario a cui Poliarte parteciperà sono il Salone dello Studente di Bari (5-6-7 aprile) e il Salone dello Studente di Pescara (4-5 maggio).

Colgo l’occasione per richiedere gentilmente di comunicarlo ai vostri studenti e per sollecitare l’invio delle liste dei quarti e quinti anni, come nella precedente mail del 10 gennaio u.s.

Patrizia Pellegrini, patrizia.pellegrini@poliarte.net
Area Key account