Gentili Dirigenti Scolastici, gentili Delegati dell’orientamento, vi informiamo che è stato organizzato un ciclo di laboratori per la filiera in Servizio Sociale a cui i vostri studenti possono partecipare.

In particolare sono previsti tre laboratori nelle seguenti date:
martedì 9 novembre ore 14.00/16.00 presso l’Unimol ( in presenza) prof. Danilo Boriati
“I gruppi di sensibilizzazione”
– martedì 9 novembre 2021 ore 16.00/18.00 presso l’Unimol (in presenza) prof. Mariangela D’Ambrosio “I gruppi di parola”
– giovedì 16 novembre 2021 ore 14.00/18.00  prof.ssa Laura Terriaca e dr.ssa Rita De Mercurio  “Gruppi di lavoro con modalità a distanza”.
Le adesioni possono pervenire all’indirizzo mail orientamento@unimol.it indicando cognome, nome, data di nascita e indirizzo mail degli studenti interessati.

Si resta in attesa di adesioni,

cordialmente,

Dott.ssa Cinzia Dardone

(Responsabile del Centro Orientamento e Tutorato)