Venti alunni di tre classi del Liceo Classico “Perrotta” partecipano al Convegno conclusivo del Concorso Nazionale di filosofia “Romanae Disputationes”, che si terrà venerdì 17 e sabato 18 marzo a Roma. Gli alunni, suddivisi in tre gruppi e coordinati dal docente di filosofia, prof. Mascilongo, hanno partecipato al Concorso inviando un elaborato sul tema dell’edizione 2016-17: Logos e Techne: tecnologia e filosofia. Il gruppo “senior”, composto dalle alunne della classe VB Maria Buccini, Natalia Buccini, Greta Macro, Costantina Manes, Alessandra Musacchio e Sofia Venittelli, è stato individuato dagli organizzatori come uno dei due gruppi che nella sessione conclusiva dei lavori, sabato 18 marzo, parteciperanno al dibattito “Age Contra”.