Azioni di Orientamento del Politecnico di Bari!

Gent.ma/o Dirigente,

Le inviamo in allegato una serie di iniziative che il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e dell’Informazione organizza per gli studenti del IV e V anno della scuola secondaria superiore.

Le ricordiamo che a breve riceverà informazioni più dettagliate sulle Giornate di Orientamento che si terranno presso il nostro Politecnico nella seconda metà del mese di Febbraio.

Con l’auspicio che questa nuova iniziativa venga diffusa a tutti gli interessati, l’occasione ci è gradita per porgerLe i nostri migliori saluti.

Prof. Eugenio Di Sciascio – Rettore                             Prof. Filippo Attivissimo – Delegato del Rettore all’Orientamento                    Prof. Michele Montemurro – Delegato del Rettore all’Orientamento in ingresso

Per maggiori informazioni o eventuali richieste e comunicazioni contattare:

Politecnico di Bari – Sezione Orientamento

e-mail: orientamento@poliba.it